Quest'anno il format assume una nuova veste: uno straordinario Music Festival in cui nuovi suoni, melodie e nuovi sapori saranno i protagonisti di quattro fantastiche serate. Serate ricche di fascino, di musica, di arte e intrattenimento per soddisfare tutti i gusti e tutte le età. Tra le novità anche uno spazio giochi per bambini con gonfiabili.
La nuova edizione de Le Notti del Mito sarà una grande festa, resa unica ed imperdibile proprio dall'esperienza maturata negli anni - come spiegano gli organizzatori - esperienza che ha permesso di "costruire" un evento completamente rinnovato, studiato in ogni dettaglio e che con le varie esibizioni musicali , d'arte e culinarie mira ad incuriosire, interessare e trascinare il pubblico.
Il tutto si svolgerà in uno scenario unico dalla bellezza mozzafiato, quello del parco Kalòs a Caprarica di Lecce, luogo incantevole in cui il cielo è così vicino alla terra da poter sentire la carezza delle stelle.
Durante Le Notti del Mito sarà, inoltre, possibile visitare il parco con le sue maestose ricostruzioni storiche. lungo i dolci e suggestivi declivi della Serra di Tiberio, Ottavio e Costantino, attraverso la visita guidata nel museo Kalòs , si potranno scoprire e riscoprire le radici dell'identità culturale del Salento, accompagnati dalla magia di suggestive luci e giochi di colore. Un affascinante percorso guiderà i turisti in un'atmosfera unica, in cui saranno coinvolti non solo gli occhi ma tutti i sensi; uno spettacoloso unico in un paesaggio di impareggiabile bellezza che rende l'idea di quanto generosa sia stata la natura con noi umani.
Il calendario prevede:
10: agosto: Alla Bua
11 agosto: Antonio Castrignanò
12 agosto: Gli Influencer - Rewind
13 agosto: The Lesionati
Per informazioni e prenotazioni: 340/7859589 e 392/9007965
L’ingresso all’area concerti è gratuito; l’ingresso al parco kalòs ha un costo di 8,00 € per gli adulti, 5,00 € per i ragazzi dai 6 ai 14 anni e ingresso libero per i bambini da 0-6 anni.